Controllo di minori – Cosa può fare un investigatore privato
Molto spesso i genitori necessitano di un aiuto nel controllo di minori che non sono più gestibili o attraversano periodi di difficoltà, soprattutto nella fase adolescenziale.
Come agenzia investigativa, l’AGITER Investigazioni, spesso è chiamata proprio per fornire questo tipo di servizio e intervenire tempestivamente fornendo prove e informazioni necessarie.
Ma in cosa consiste il controllo di minori?
Spesso il genitore non riesce a cogliere i segnali allarmanti dai propri figli e instaurare con loro un dialogo costruttivo.
Il detective privato, grazie all’esperienza nel settore, può svolgere diverse tipologie di indagini a difesa dei propri figli. Tra quelle maggiormente richieste ci sono:
- Problemi di droga
- Casi di bullismo
- Amicizie sbagliate
- Prostituzione
- Uso eccessivo di alcol
- Sospetti giochi d’azzardo
- Mancato rispetto degli obblighi scolastici
L’importanza del rivolgersi in questi casi a un’agenzia investigativa sta proprio nel sentirsi sicuri e tutelati in situazioni di pericolo che potrebbero gravare sull’equilibrio e sulla serenità della propria famiglia.
Inoltre, sorvegliare e controllare un minore richiede una certa esperienza e sensibilità. Bisogna infatti osservarne i comportamenti all’interno della sua cerchia di conoscenze, studiarne le abitudini e valutare le sue frequentazioni.
Una volta conclusa l’indagine, verrà consegnata ai genitori una dettagliata raccolta di informazioni e prove, anche fotografiche.
Se vuoi avere maggiori informazioni, puoi contattarci e chiedere ogni delucidazione.
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA
Hai bisogno di un'agenzia investigativa?
Agiter Investigazioni - Cinque uffici in Italia
Scopri i nostri Servizi Investigativi
Servizi per Privati
Servizi per Aziende
Richiedi una Consulenza Gratuita e Fissa un appuntamento presso uno degli uffici della nostra agenzia investigativa a Roma centro, Roma Eur, Tivoli, Milano Centro e Milano Loreto, dove potrai incontrarci per spiegarci le tue necessità e definire insieme un piano di azione.